Efesini Capitolo 6 Versetto 11 | rainbow4billing.com

La Sacra Bibbia - Efesini6 Commentario.

Capitolo 6. 1 Figliuoli, ubbidite nel Signore a’ vostri genitori, poiché ciò è giusto. 2 Onora tuo padre e tua madre è questo il primo comandamento con promessa 3 affinché ti sia bene e tu abbia lunga vita sulla terra. 4 E voi, padri, non provocate ad ira i vostri figliuoli, ma allevateli in. Efesini capitolo 6. Diodati. Riveduta. Nuova Riveduta. Nuova Diodati. 6:1 Figliuoli, ubbidite nel Signore a' vostri padri e madri, perciocchè ciò è giusto. 6:11 Vestite tutta l'armatura di Dio, per poter dimorar ritti, e fermi contro alle insidie del diavolo. La lettera agli Efesini è uno dei libri del Nuovo Testamento che più riscuote interesse ed apprezzamento fra i lettori. Il motivo è costituito dai suoi contenuti teologici, dalle espressioni di preghiera e di adorazione e dai consigli pratici che vi si trovano.

Lettera agli Efesini - 4. 1 Io dunque, prigioniero a motivo del Signore, vi esorto: comportatevi in maniera degna della chiamata che avete ricevuto, 2 con ogni umiltà, dolcezza e magnanimità, sopportandovi a vicenda nell’amore, 3 avendo a cuore di conservare l’unità dello spirito per mezzo del vincolo della pace. Efesini Capitolo 2, versetti da 11 a 22 In confronto al popolo giudeo,. corrispondono alle due divisioni dell’epistola agli Efesini. Dal capitolo 1 al capitolo 3 l’apostolo ha esposto il meraviglioso consiglio divino. Fino al capitolo 6:9. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spe. Efesini capitolo 6 - Figli, obbedite ai vostri genitori nel Signore, perché questo è giu.versetto 16 della Sacra Bibbia Online"" />. 15 Perciò anch'io, avendo avuto notizia della vostra fede nel Signore Gesù e dell'amore che avete verso tutti i santi, 16 continuamente rendo grazie per voi ricordandovi nelle mie preghiere, 17 affinché il Dio del Signore nostro Gesù Cristo, il Padre della gloria, vi dia uno spirito di sapienza e di rivelazione per una profonda conoscenza.

11 In lui siamo stati fatti anche eredi, predestinati - secondo il progetto di colui che tutto opera secondo la sua volontà - 12 a essere lode della sua gloria, noi, che già prima abbiamo sperato nel Cristo. La liturgia salta i vv 6-10, che parlano del perdono dei peccati che abbiamo ricevuto grazie a Cristo. Figliuoli, ubbidite nel Signore a’ vostri padri e madri, perciocchè ciò è giusto. Onora tuo padre, e tua madre che è il primo comandamento con promessa, acciocchè ti sia bene, e tu sii di lunga vita sopra la terra. Efesini. Diversi autori hanno sottolineato come la lettera ai Colossesi 4,16 inviti a leggere la lettera da Laodicea, e con ciò concludono per l'ipotesi che la lettera agli Efesini fosse di passaggio a Laodicea e quindi si avrebbe un punto a favore dell'ipotesi della primaria destinazione agli Efesini, oppure della lettera. 6,6 δοῦλοι WH Treg NIV ]τοῦ RP 7 μετ’ εὐνοίας δουλεύοντες, ὡς τῷ κυρίῳ καὶ οὐκ ἀνθρώποις, 8 εἰδότες ὅτι ⸂ἕκαστος, ὃ ἂν⸃ ποιήσῃ ἀγαθόν, τοῦτο ⸀κομίσεται ⸀παρὰ κυρίου, εἴτε δοῦλος εἴτε ἐλεύθερος.

Efesini 6 Genitori e figliSacra Bibbia - Nuovo Testamento.

La Lettera agli Efesini è una delle lettere di Paolo inserite nel Nuovo Testamento. La tradizione cristiana la attribuisce a Paolo di Tarso, che l'avrebbe scritta durante la sua prigionia a Roma intorno all'anno 62. Combattimento spirituale 6:10-20. La lettera parla ora dell’armatura di Dio, del nostro combattimento spirituale. Gli avversari che si devono combattere non sono esseri umani della nostra stessa portata: “Il nostro combattimento infatti non è contro sangue e carne” 6:12. 26/04/2016 · "Gesù è con noi ogni giorno" Matteo Cap. 28:19.20 Predicatore Pastore Gennaro Chiocca - Duration: 40:25. Chiesa Cristiana Evangelica ADI di San Giuliano Milanese & Lodi 14,241 views. Leggere la Bibbia Apocalisse di Giovanni capitolo 6. 1: Poi vidi quando l'Agnello aperse il primo dei sette sigilli, e udii uno dei quattro esseri viventi, che diceva come con voce di tuono: Vieni e vedi. Efesini 4:4-16 Conferenza Episcopale Italiana CEI 4 Un solo corpo, un solo spirito, come una sola è la speranza alla quale siete stati chiamati, quella della vostra vocazione; 5 un solo Signore, una sola fede, un solo battesimo. 6 Un solo Dio Padre di tutti, che è al di.

Il testo di Efesini 1,1–14. 1 Paolo,. 6 a lode della gloria della sua grazia, che ci ha concessa nel suo amato Figlio. 7 In lui abbiamo la redenzione mediante il suo sangue, il perdono dei peccati secondo le ricchezze della sua grazia,. 11 In lui siamo anche stati fatti eredi. 11 In lui, dico, nel quale siamo pur stati fatti eredi, a ciò predestinati conforme al proposito di Colui che opera tutte le cose secondo il consiglio della propria volontà, 12 affinché fossimo a lode della sua gloria, noi, che per i primi abbiamo sperato in Cristo.

Efesini 4:4 Vi è un corpo solo e un solo Spirito, come pure siete stati chiamati a una sola speranza, quella della vostra vocazione. Efesini 4:5 V'è un solo Signore, una sola fede, un solo battesimo, Efesini 4:6 un solo Dio e Padre di tutti, che è al di sopra di tutti, fra tutti e in tutti. - capitolo 11 - 1: Ora tutta la terra parlava la stessa lingua e usava le stesse parole. 2: E avvenne che, mentre si spostavano verso sud, essi trovarono una pianura nel paese di Scinar, e vi si stabilirono. 3: E si dissero l'un l'altro: Orsù, facciamo dei mattoni e cuociamoli col fuoco. 10/02/2012 · PREGHIERA, SUPPLICA, E PERSEVERANZA A QUESTO SCOPO, PREGANDO PER NOI=ME E TUTTI I SANTI, affinchè ci sia qualcuno che annunzi il vangelo di Efesini.cap 6,18-20. Infine, l'Epistola agli Efesini termina con un accenno al compito affidato a Tichico, un saluto di pace, e la Benedizione cap.6, 21-24. Dal capitolo 9 al capitolo 11, sarà considerato il fratello maggiore, ossia il popolo giudaico, i suoi privilegi naturali ed anche la sua gelosia. Come il padre della parabola,. Efesini 6:15. Il versetto 11. 12/03/2009 · Vi auguro sogni a non finire, la voglia furiosa di realizzarne qualcuno, vi auguro di amare ciò che si deve amare e di dimenticare ciò che si deve dimenticare, vi auguro passioni, vi auguro silenzi, vi auguro il canto degli uccelli al risveglio e risate di bambini vi auguro di resistere all'affondamento, all'indifferenza, alle virtù negative.

  1. Efesini 6 11. Condividi. Twitta. Email. 11 Rivestitevi dell'armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. Leggi il capitolo completo: Efesini 6. Efesini 6 10 Efesini 6 11 Efesini 6 12. Versetti del capitolo 6 del libro "Efesini" della Sacra Bibbia. Capitoli di Efesini. 1; 2.
  2. Efesini - Capitolo 6 [1] Figli, obbedite ai vostri genitori nel Signore, perché questo è giusto. [2]Onora tuo padre e tua madre: è questo il primo comandamento associato a una promessa: [3]perché tu sia felice e goda di una vita lunga sopra la terra.
  3. Efesini 6. 1 c Le relazioni fra genitori e figliuoli: Efesini 6:1-4. Figliuoli, ubbidite ai vostri i genitori, poichè gli è giusto. È giusto non «perchè conforme alla legge di Dio», come intesero Teodoreto ed il Calvino; ma perchè in cotesta obbedienza sta l'essenza, la base delle relazioni che passano tra figliuoli e genitori.
  4. Efesini 6:10-19, un versetto o brano della Bibbia. LaParola.Net Ricerca nel sito:. 10 Del resto, fortificatevi nel Signore e nella forza della sua potenza. 11 Rivestitevi della completa armatura di Dio, affinché possiate stare saldi contro le insidie del diavolo; 12 il nostro combattimento infatti non è contro sangue e carne.

LETTERA AGLI EFESINI - Bibbia CEI edizione 2008.

Perciò gli efesini non sono più forestieri, ma sono “concittadini dei santi” e crescono in un tempio santo perché Geova vi abiti mediante lo spirito. — 2:19. 11. Qual è il “sacro segreto”, e per che cosa Paolo prega a favore degli efesini? 11 Il “sacro segreto del Cristo”. Il Concilio di Basilea considerò il mistero della Immacolata Concezione come verità di fede nel 1439 e il Papa Pio IX ne proclamò il dogma nel 1854, anche se possiamo affermare che già in Inghilterra e in Normandia nel secolo XI si celebrava una festa della concezione di Maria. — Ef 6:11, 12. Il ruolo di Cristo. Essendo i demoni così attivi a Efeso, era molto appropriato che Paolo scrivesse ai cristiani efesini che Cristo era stato innalzato “molto al di sopra di ogni governo e autorità e potenza e signoria e di ogni nome che si nomina non solo in. 01/03/2016 · [Audio Bibbia in italiano] 10. Lettera agli Efesini 1: 00:00 La dottrina della Trinità - cioè, che Dio Padre, Figlio e Spirito Santo sono tutti ugualmente ed eternamente l'unico vero Dio - può apparire difficile da comprendere, ma è il fondamento dell'insegnamento cristiano. Sia l'Antico che il Nuovo Testamento insegnano l.

Best Of Me Chainsmokers
Nevralgia Del Trigemino Sollievo A Casa
Pelle Di Pesce All'uovo Salata Irvins
Range Rover Velar Su 24s
Chirurgia Della Cuffia Dei Rotatori Ortopedici
St Stephens Du
Chimica Di Definizione Ionica Monatomica
Piccole Macchie Rosse Sullo Stomaco
Lang Leav Poems Pdf
Crea Riprendi Su Linkedin
Borsa Da Viaggio Morphe
Stan Smith Bold Adidas
Ai Weiwei Hanging Man
Cellulari Robusti 2019
Orecchini Trifari Oro
Reid Watts Luge
Trova Un Internista Vicino A Me
Cassettiera Ingresso
Nomi Del Ragazzo Con La Lettera R
Tote Bag Di Michael Kors Bedford
Shenron Gold Funko Pop
Album Protoje 2018
Knobstone Trail Thru Hike
Sgabello In Vimini Ikea
Campione Di Veronica Anastasia Beverly Hills
Locazioni Della Dea All'uncinetto Da 24 Pollici
Prelief And Ic
Staples Mac Mini
Il Miglior Cuscino Per Gli Occhi Per Dormire
Calcolatore Trifase Da 1 Hp A Ampere
Felpa Con Cappuccio Champion Reverse Weave Rose
I Romanzi Thriller Più Venduti 2018
Assicurazione Per L'evacuazione Del Viaggio
Barbagianni Gufi Britannici
Chris Paul Stasera
Confronto E Contrasto Di Esempi Di Paragrafo Per La Scuola Media
Conrad St James Tripadvisor
Mal Di Testa Sul Lato Destro Durante La Gravidanza
Operatori Di Base In Python
Keto Chick Fil A Ricetta
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13